Chi sono?

Narcisista Tossico

“La vostra conquista più grande è di amarmi.”

Il Narcisista Tossico

Ciao, sono il narcisista che non ti aspetti.
Dopo innumerevoli relazioni andate male, situazioni davvero tossiche e una sfilza di ex che farebbero scappare qualsiasi dittatore e tiranno ho accettato la mia parte di responsabilità e sono andato in terapia.

Sono qui per raccontare quindi la mia esperienza.
Tengo alla mia privacy ma sono qui per farti capire che il narcisismo è un disturbo della personalità, una patologia abbastanza rara in Italia. Hai mai pensato che forse quella persona non è affetta da una patologia grave ma semplicemente … è una stronza?

Impara a prendere le cose per come sono, non devono esserci sempre spiegazioni dietro a comportamenti e parole.

Non chiederti perché ti fa stare male ma chiediti perché vuoi stare male. Ne vale davvero la pena?


Se stai leggendo probabilmente hai sofferto o stai sofferto a causa di una persona profondamente tossica che ti ha lasciato un segno, qualcosa che difficilmente si può superare e che probabilmente ti porterai dietro tutta la vita.

Io sono la persona dall’altra parte.
Quella che ti ha ferita e che pensi sia una persona davvero spregevole, quella che odi ma che ami. Pensi a quello che poteva essere e ti attacchi ad un ricordo che ormai è parte del passato.

Se sei una persona dotata di rispetto ed educazione hai trovato un luogo sicuro.

Sono qui per te, se hai bisogno di capire, di risposte o semplicemente compagnia per uno sfogo o per raccontare la tua storia, io ci sono.

Scrivimi a chiediloalnarcy@gmail.com
Ti risponderò appena possibile.